Grande successo per gli alunni della scuola Biagio Bellotti

Il 18 marzo a Gallarate si è svolta la semifinale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

Logica, intuizione e fantasia sono i requisiti necessari e ben sei studenti della scuola B. Bellotti, su oltre 200 partecipanti, hanno guadagnato il biglietto per la finale nazionale che si terrà a Milano il 13 Maggio.

Nella categoria C1(studenti di prima e seconda media) quattro alunni, sui dodici che potevano accedere alla finale, Andrea Rossetti, Andrea Bosetti, Mattia Colantonio, Leonardo Piazzolla, parteciperanno alla gara di Milano;

Nella categoria C2 (studenti di terza media e prima superiore) Francesca Cravero e Alessandro Pagnan, si sono classificati tra i primi sei della loro categoria e sono stati ammessi alla finale nazionale.

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

Complimenti anche alle insegnanti che stanno facendo un ottimo lavoro e che

sanno trasmettere passione per la loro disciplina!

Ecco i vincitori!