Splendida vittoria del nostro istituto al concorso per le scuole Premio Scuola Digitale organizzato in occasione di Futura Varese con il Progetto DIGI.ARTMuseo una guida multimediale dedicata ai tesori di Palazzo Marliani Cicogna Corte Cultura – Busto Arsizio. La conclusione perfetta dopo tre giornate entusiasmanti in cui abbiamo potuto condividere esperienze diverse.

Un grazie speciale alle classi coinvolte e alle insegnanti che si sono impegnate con tanto impegno e passione per raggiungere questo obiettivo. Grazie alle ragazze a ai ragazzi che hanno illustrato i progetti di istituto ai visitatori del nostro spazio espositivo. Grazie a tutte le docenti della scuola primaria e secondaria che, insieme ad alunne e alunni, stanno contribuendo a rendere il nostro istituto una scuola sempre più coinvolgente e appassionante.

Gli studenti premiati insieme Alla Dirigente Laura Ceresa e all’Animatore Digitale Michela Marcellino.

Una delegazione di studenti della Secondaria Bellotti incontra il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.