I Giochi sono stati realizzati dagli studenti delle Classi 3A, 3B e 3C con il supporto degli studenti dell’ITE TOSI che hanno anche curatoe il sito web www.digiart.info realizzato co il supporto di Torre Informatica S.r.l.

Il nostro Istituto ha anche realizzato un brano dedicato al tema del Paesaggio “Infinite… Lande“che farà da sfondo ai giochi scritto dall’insegnante di musica dell’istituto Ilde Policarpo ed eseguito dagli studenti di 2A Corso Musicale e 2B.

Ascolta il brano

Progetto DIGI.ARTmuseo

Volantino DIGI.ARTmuseo

Invito DIGI.ARTmuseo

Gli studenti dell’ITE TOSI e i nostri alunni di 3A, 3B e 3C

Sabato 27 maggio 2017

Galeria Fotografica dell’evento

L’Istituto ringrazia l’Amministrazione Comunale per l’accoglienza e in particolare ringrazia gli studenti i genitori che sono intervenuti alla presentazione del progetto.

L’Assessore Paola Magugliani, Il Dirigente Laura Ceresa e l’Animatore Digitale Michela Marcellino